Pagamenti & Fatturazione


Modalità di Pagamento:


1. Bonifico Bancario - (0% Commissioni)

2. Carte di Credito / Carte Prepagate / Postepay - (0% Commissioni)

3. My Bank - (0% Commissioni)





1. Bonifico Bancario


Intestatario: VEGA SOLUTIONS S.R.L.S.

Iban: IT77D 0200880 882000 104151 611

Bic (Swift): UNCRITM1594

Banca: UNICREDIT S.P.A.


Attenzione; E’ OBBLIGATORIO INSERIRE NELLA CAUSALE DEL BONIFICO:

* il numero di riferimento dell'ordine;

* nome e cognome dell'intestatario dell'ordine.


L'invio di quanto ordinato, avverrà solo ad accredito effettivo sul nostro Conto corrente.
La somma dovrà pervenire entro 4 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine.
Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato.





2. Carte di Credito / Carte Prepagate / Postepay


Per i tuoi acquisti puoi utilizzare: carte di credito / carte di debito / carte prepagate o ricaricabili dei principali circuiti di pagamento ( Maestro – Mastercard – Visa – Visa electron – Vpay).
La transazione non prevede costi aggiuntivi ed è completamente sicura: i tuoi dati personali e quelli della tua carta non verranno memorizzati.
Se decidi di pagare online con una delle carte indicate, non avrai commissioni e non rischierai assolutamente nulla.
Infatti, i dati della carta sono criptati durante la trasmissione e sono gestiti direttamente dalla piattaforma di pagamento Nexi Payments S.p.A. a cui ci affidiamo.
Non verranno visualizzati dal nostro personale e non verranno memorizzati in nessun server.



ATTENZIONE: Per alcuni circuiti di pagamento è obbligatorio l'inserimento del codice di sicurezza per gli acquisti online. Se non lo si possiede, contattare il servizio clienti della propria carta a chiederne l'abilitazione, fornendo un numero di cellulare valido.






MyBank


MyBank è una soluzione di autorizzazione elettronica che consente ai consumatori di effettuare in modo sicuro pagamenti online e autenticazioni dell’identità digitale usando il servizio di online banking della propria banca o un’app da smartphone o tablet. MyBank crea un collegamento diretto online tra il conto corrente bancario del cliente e la banca dell’esercente, evitando di richiedere e memorizzare dati personali.
L’identità digitale del cliente e i suoi dati sensibili sono sempre protetti.
L’autorizzazione immediata dei pagamenti riduce il rischio di frodi e ri-addebiti. Grazie a MyBank le transazioni online avvengono con più fiducia e serenità.


Come funziona ?

1. Seleziona MyBank come metodo di pagamento e digita il nome della tua banca. Verrai reindirizzato automaticamente al tuo servizio di online banking

2. Inserisci i tuoi soliti codici di accesso al servizio di online banking. I dati del pagamento verranno mostrati per un'ulteriore verifica.

3. Autorizza la transazione. In pochi secondi tu e il venditore riceverete la conferma di avvenuto pagamento.

4. Il tuo ordine viene elaborato con successo e i prodotti o i servizi che hai deciso di acquistare ti verranno inviati.




Fatturazione


Per i clienti privati emetteremo regolare fattura con Codice Fiscale (DA INSERIRE IN FASE DI REGISTRAZIONE).

Per i titolari di partita iva emetteremo regolare fattura, con Partita Iva (DA INSERIRE IN FASE DI REGISTRAZIONE).


Per l'emissione della fattura, fanno fede le informazioni fornite dal Cliente durante il processo di acquisto.
Il Cliente solleva la Vega Solutions S.r.l.s. da ogni responsabilità derivante dall'emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal Cliente, essendone il Cliente stesso unico responsabile del corretto inserimento.
Nessuna variazione in fattura sarà possibile, dopo l'emissione della stessa.



Attenzione: LA FATTURA D’ACQUISTO VERRA’ INVIATA AUTOMATICAMENTE DAL SISTEMA, ALL’INDIRIZZO E-MAIL INDICATO IN FASE DI REGISTRAZIONE.